Lo studio

Una tradizione che proviene da generazioni di professionisti

La nostra storia

Avvocati dal 1924. Lo Studio degli avvocati Maltoni ha una tradizione che proviene da più generazioni di professionisti. L’attività forense ha avuto inizio con l’avvocato Oreste Maltoni (1900 – 1985) a partire dal 1924; l’attuale Studio nasce a Milano nei primi anni ‘50 con l’avvocato Giovanni Battista (Gianni) Maltoni (1927 – 2009) ed è proseguito negli anni fino alla costituzione della corrente Associazione professionale fondata nel 1993 dallo stesso avvocato Gianni Maltoni insieme all’avvocato Andrea Maltoni e all’avvocato Alberto Maltoni.

Lo Studio ha maturato una profonda competenza, evolvendo via via la struttura e i servizi offerti al mutare delle esigenze e delle normative in costante cambiamento.

Allo Studio oggi partecipano oltre ai soci fondatori Alberto e Andrea Maltoni, professionisti esperti interni ed esterni, che trattano prevalentemente singole materie di riferimento, tra le quali si segnalano per macroaree il diritto civile, il diritto amministrativo e il diritto penale, occorrendo anche in sinergia con consulenti fiscali e del lavoro dello Studio o indicati e di fiducia del cliente.

L’impostazione multidisciplinare garantisce assistenza in ambiti del diritto distinti, senza far mancare l’opportuno coordinamento e gestione d’insieme, potendo così offrire unitarietà nella assistenza pur con specialità diverse nell’ambito dello stesso studio professionale, nei frequenti casi che interessano contemporaneamente diversi settori del diritto.

Le dimensioni e la consolidata tradizione dello Studio permettono sia una continuità nella relazione con i clienti anche a distanza di anni, sia il mantenimento delle informazioni e della relazione diretta con il proprio assistito per comprendere il modus operandi, le finalità e i principi che ispirano il cliente al fine ultimo di meglio soddisfarne le esigenze e garantire il risultato.

Copyright © SM - Studio Legale Maltoni Associato| Via Sant’Eufemia, 2 | 20122 Milano | C.F./P.IVA 1107181051 | 
Tel (+39) 02.58307280 r.a. |Fax (+39) 02.58307818 | E-mail studiomaltoni@avvocatimaltoni.it | Privacy | Cookie Policy